Chiusura straordinaria delle attività scolastiche

In conformità all’ordinanza, che fissa misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e che, nello specifico, stabilisce la proroga della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, con la presente si comunica che il nostro Istituto proseguirà la sospensione delle lezioni fino al 3 aprile 2020 fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

- Leggi sul sito del MIUR »
- Leggi qui il comunicato alle famiglie N° 10 »
- Leggi qui il comunicato alle famiglie N° 11 »

Il direttore dell’Istituto
fr. Gabriele Dalle Nogare


  Sostienici con il 5xMille

Il tuo sostegno è un valore aggiunto alla nostra realtà. Sostienici con il tuo 5xMille riportando il codice fiscale 90060940021 dell'Associazione di Volontariato "Vecchi e Nuovi Amici dell'Istituto La Marmora" nello spazio riservato alle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Grazie!

La mensa scolastica

Nutrire i nostri figli

Il servizio mensa dell'istituto La Marmora si basa su pasti nutrienti e bilanciati inseriti in un menu vario che viene approvato dall'Asl. Tutti i piatti vengono preparati nella cucina interna alla scuola dalle nostre cuoche. Per usufruire del servizio è sufficiente acquistare presso l'ufficio di amministrazione il blocchetto dei buoni pasto. È possibile disporre di un menu personalizzato, in caso di intolleranze o allergie, presentando l'apposita documentazione. Durante il servizio mensa e la ricreazione è garantita l'assistenza del personale docente. Il personale ATA è composto da: Chiara Pontarolo, Franca Mersi, Daniela Cappai, Monica Bovolenta, Donatella Pizzocchero, Germana Fiano e Alessia Rocchi.